Torna su

Affissione di manifesti

(urn:nir:stato:legge:2019-12-27;160)
  • Servizio attivo
Procedimento di affissione di manifesti

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Il Comune si occuperà dell'affissione diretta dei manifesti tenendo conto delle richieste del proponente (tempi e luoghi), compatibilmente con la disponibilità degli spazi.

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Successivamente alla presentazione della pratica è necessario versare l’importo richiesto sul portale dei pagamenti al seguente link

Per consultare le tariffe relative all'esposizione di pubblicità scaricare il PDF nella sezione sottostante "Documenti".

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 09/12/2024 14:45.27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?