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Richiesta rilascio contrassegno autorizzazione afflusso e circolazione sull'Isola di Capri per non residenti

(Rilascio contrassegno autorizzatorio afflusso e circolazione sull'Isola di Capri per non residenti)
  • Servizio attivo
Procedimento di richiesta rilascio contrassegno

A chi è rivolto

A tutti i cittadini non residenti che sono proprietari o abbiano in godimento abitazioni ubicate nel Comune di Anacapri, purchè iscritti nei ruoli comunali della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani;

Come fare

E' possibile scaricare la modulistica cliccando qui e inviarla via mail al seguente indirizzo: protocollo@comunedianacapri.it mettendo in copia viabilita@comunedianacapri.it.

A breve sarà possibile inviare il modulo telematicamente

Richiesta rilascio contrassegno autorizzatorio afflusso e circolazione sull'Isola di Capri per non residenti

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: indicato con apposito Decreto emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Trasporto pubblico
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 09/12/2024 14:45.25

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