A tutti i cittadini non residenti che sono proprietari o abbiano in godimento abitazioni ubicate nel Comune di Anacapri, purchè iscritti nei ruoli comunali della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani;
A breve sarà possibile inviare il modulo telematicamente
Richiesta rilascio contrassegno autorizzatorio afflusso e circolazione sull'Isola di Capri per non residenti
Copia della carta di circolazione del veicolo
Ricevuta di pagamento importo di €51,56
Autocertificazione attestante lo stato di famiglia, obbligatoria nell’ipotesi in cui il proprietario del veicolo sia persona differente dall’iscritto al ruolo
E' necessario versare l'importo di €51,56 sul c/c postale n. 22998801 intestato a Comune di Anacapri- servizio tesoreria- indicando la seguente causale “Imbarco auto anno 20__” o in alternativa bonifico bancario su IBAN IT33W030693972100000300014 Comune di Anacapri indicando il numero di targa del veicolo e la medesima causale.
Allegare alla domanda la ricevuta di pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: indicato con apposito Decreto emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.